giovedì 27 dicembre 2007

PROTOCOLLO CONSORZI FORESTALI

Come preannunciato nel corso dell’ultima riunione di staff ho creato un documento condiviso per la gestione del PROTOCOLLO IN PARTENZA dei CONSORZI FORESTALI.
Il protocollo è un documento condiviso di google (tipo excel) con una scheda per ogni Consorzio.
I file delle lettere vanno invece depositati su un gruppo di lavoro appositamente creato.
Tutti i collaboratori interessati hanno ricevuto l’invito per accedere sia al documento condiviso che al gruppo.
I file vanno così denominati, ad esempio:
01-08-altogizio-richiesta autorizzazione uso civico
Dove:
· 01: numero progressivo
· 08: anno
· altogizio: consorzio
· richiesta autorizzazione uso civico: oggetto della lettera
Inoltre si ricorda che tutte le lettere vanno autorizzate prima della spedizione, normalmente dal responsabile tecnico. Il nominativo di chi ha autorizzato va segnalato nel protocollo (ed è questa l’unica novità rispetto alla versione del protocollo inserita sul server in ufficio).
La copia cartacea della lettera inviata (quando firmata in originale) va portata in segreteria. Quando si è invece utilizzata una firma elettronica tale passaggio non è necessario e la segreteria provvederà autonomamente.

Per ora il protocollo delle altre strutture rimane sul server in ufficio.

Nessun commento: